Emily in Paris è a Roma! (2024)

Basta una foto. Di Colosseo, in fondo, ce n’è uno solo. E così ecco che Emily in Paris si trasferisce a Roma. Come ci racconta lo scatto che la protagonista della fortunatissima serie tv Netflix ha postato sui social.

Emily in Paris è a Roma! (1)

La data di uscita di “Emily in Paris” 4

Lily Collins, in pieno stile Emily, è in Italia con la troupe per girare alcune scene della quarta e (forse) ultima stagione della rom-com super glam. Di cui è appena stata annunciata la data di uscita. Più o meno, ecco. Ted Sarandos, grande capo di Netflix, ha cittao Emily in Paris tra quelle che vedremo prima della fine del 2024.

Una data, comunque, molto più vicina rispetto a quello che si pensava. Visti lo stop per gli scioperi di sceneggiatori e attori dello scorso anno e la concomitanza con le Olimpiadi di Parigi che rende più complicato girare nella Capitale francese quest’anno (tutto fermo da giugno a settembre). Per questo, con una corsa contro il tempo, la parte parigina è stata conclusa. Ora c’è quella italiana!

La trama della quarta stagione di “Emily in Paris”

La terza stagione ci ha lasciato con un enorme punto di domanda. Che coinvolge un po’ tutti i personaggi più amati della serie. Alfie rompe con Emily. Camille scopre di essere incinta del figlio di Gabriel. Mon Soleil di Benoit è stata scelta per l’Eurovision Song Contest. Ed Emily e Gabriel si rendono conto di essere sempre stati innamorati l’uno dell’altra per tutto il tempo. Che bello!

Nella quarta stagione di Emily in Paris ci aspettano una valanga di colpi di scena e alcune storie che trovano una loro conclusione. Grazie all’annuale evento di Netflix, Tudum, sappiamo che Emily dovrà affrontare un ultimatum e un colpo di scena inaspettato. Inoltre, sempre all’evento, Lily Collins aveva rivelato che Emily sarebbe partita per una “vacanza romana”. In pieno stile Audrey Hepburn.

Emily in Paris è a Roma! (2)

Lily Collins ha svelato su Instagram che è a Roma per girare “Emily in Paris” 4 che vedremo fra pochi mesi: ecco tutte le info (foto Netflix)

“Emily in Paris” a Roma

«La scorsa stagione è terminata con una nota drammatica», ha rivelato l’attrice. «Ma non finisce qui. Sono successe tante cose, e abbiamo bisogno di risposte. Emily e Gabriel torneranno insieme? Vorrei potervi dire di più, ma dovrete scoprirlo da soli. Quello che posso dirvi è che ci saranno più divertimento, più moda e naturalmente più drama in serbo per voi. Emily dovrà decidere se quello che ha sempre voluto è ciò di cui ha realmente bisogno. E mentre il suo cuore rimane ancorato a Parigi, la sua vita prende una svolta inaspettata nella prossima stagione. Non sorprendetevi di vederla impegnata in una vacanza romana».

E così, eccola Lily Collins a Roma per girare Emily in Paris 4. In compagnia dell’hairstylist della serie e di una assistente. Lily dice di pensare all’impero romano nella didascalia delle foto. Ma forse Emily ha la mente occupata da Alfie e Gabriel…

GUARDA LE FOTOLily Collins: le foto dei suoi film, dei suoi amori e di papà Phil Collins

“Emily in Paris” 4 sarà l’ultima stagione?

Se ne è parlato tanto. Quando Netflix ha rinnovato la serie per due stagioni in una volta sola, la sensazione era che fosse un modo “soft” per annunciare la chiusura di Emily in Paris. Dando così il tempo agli sceneggiatori di trovare la conclusione perfetta. Ma forse non è così. O, almeno, non la pensa così Darren Star. Creatore della serie (e di classici come Beverly Hills 90210 e Sex and the City).

GUARDA LE FOTOLe foto più belle e il trailer di Emily in Paris 3, che arriva su Netflix il 21 dicembre 2022

«C’è ancora molta storia da raccontare e non abbiamo intenzione di chiudere le cose a breve», ha rivelato a Star. «E speriamo anche che la quarta stagione non sia la fine. Sento che tutti noi, creativamente, ci sentiamo nel mezzo di qualcosa, non verso la fine. Il creatore di Emily in Paris ha anche detto a Deadline che la quarta stagione «non è necessariamente concepita come un capitolo finale. Penso che, come ogni altra stagione, sia un ricco insieme di tante cose. Non c’è una fine in vista finché tutti non sentono che è il momento di finire. E non credo che questa serie sia limitata da un numero di stagioni predefinito. Credo che sia limitato dall’entusiasmo e dall’eccitazione di tutti nel volerla fare e nel raccontare le storie di questi personaggi».

LEGGI ANCHE

  • "Emily in Paris" 4 cambia tutto: la nuova stagione parte di corsa
  • Lily Collins: «Ho ispirato io il nuovo look di Emily in Paris. Per caso»
  • Lily Collins, protagonista di Emily in Paris, si è fidanzata. E lui è...
Emily in Paris è a Roma! (2024)
Top Articles
Latest Posts
Article information

Author: Kerri Lueilwitz

Last Updated:

Views: 6273

Rating: 4.7 / 5 (67 voted)

Reviews: 90% of readers found this page helpful

Author information

Name: Kerri Lueilwitz

Birthday: 1992-10-31

Address: Suite 878 3699 Chantelle Roads, Colebury, NC 68599

Phone: +6111989609516

Job: Chief Farming Manager

Hobby: Mycology, Stone skipping, Dowsing, Whittling, Taxidermy, Sand art, Roller skating

Introduction: My name is Kerri Lueilwitz, I am a courageous, gentle, quaint, thankful, outstanding, brave, vast person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.